Centro di Roma
Un Decennio di Cura e Sostegno Attraverso 'Una Breccia nel Muro
S
Staff
Iscritta all’albo degli psicologi della regione Lazio.
Master universitario di secondo livello “Professionisti nel trattamento dell’autismo” presso l’Università Pontificia Salesiana.
Master di secondo livello in "Applied Behavior Analysis" presso il Consorzio universitario Humanitas di Roma.
Si occupa di interventi ABA per bambini e adolescenti con disturbi dello spettro autistico dal 2009 come terapista e dal 2016 come supervisore.
Svolge attività di formazione dello staff educativo, dei genitori e degli insegnanti.
Vice presidente e Socia ordinaria della Società cooperativa sociale Una breccia nel muro – Servizi.
Master di primo livello in "Applied Behavior Analysis" presso Irfid, Istituto per la ricerca, la formazione e l’informazione sulla disabilità.
Si occupa di interventi ABA per bambini e adolescenti con disturbo dello spettro autistico dal 2014 come terapista e dal 2019 come supervisore.
Svolge attività di formazione dello staff educativo, dei genitori e degli insegnanti.
Nel corso della sua carriera è stata responsabile delle relazioni esterne della casa di moda Gucci S.p.A, si è occupata di organizzazione e gestione di eventi per Alcatel Italia SpA e Inarcassa SpA, è stata responsabile dell’organizzazione di eventi e delle sponsorizzazioni per l’Associazione “Trenta ore per la vita”, onlus, e responsabile della comunicazione per la Fondazione Handicap: Dopo di noi - onlus. Direttrice amministrativa dell’Associazione di volontariato Una breccia nel muro – onlus. Socia fondatrice e membro del Consiglio di amministrazione della Società cooperativa sociale “Una breccia nel muro – Servizi”, dove è responsabile della gestione amministrativa e dell’organizzazione strutturale.
Master universitario di secondo livello “Professionisti nel trattamento dell’autismo” presso l’Università Pontificia Salesiana.
Scuola di specializzazione in Psicoterapia cognitivo-comportamentale presso Istituto A.T. Beck.
Si occupa di interventi ABA per bambini e adolescenti con disturbi dello spettro autistico dal 2012 come terapista e dal 2017 come supervisore.